NEWS

New Collection on line

Il nuovo concept della campagna Zenux rivela tutta la filosofia del marchio, come una sorta di messaggio in codice che contiene la domanda principale di ogni strategia:chi è il mio consumatore? La campagna ritrae intere storie di vita, il lavoro, i viaggi, le memorie, i dialoghi tra donna e uomo. Tuttavia, questo approccio reale non esclude uno sguardo diverso verso questi temi che risultano così, storie assolutamente nuove e uniche .
Queste storie riflettono l'epoca di oggi nell'epoca dell' iper - comunicazione, dove la percezione visiva della realtà gioca un ruolo estremamente importante e le reti sociali e Internet sono diventati i nostri ausili chiave nel vivere il mondo. Zenux presenta il concept di collezione autunno-inverno attraverso " mood boards " simili a messaggi di Facebook . Se le calzature avessero dei profili nella rete, condividerebbero tali immagini comunicando lo stile di ogni modello e riflettendo la sua corrispondenza con le tendenze attuali negli ambiti culturali come pubblicità, fotografia, letteratura e naturalmente la moda.
La collezione femminile è basata su modelli eleganti, stivali in camoscio e scarpe con tacco alto a cui si ispira il tale riferito ai bozzetti di collezioni moda. Un'attenzione particolare va data alla zeppa in camoscio con tacco alto di colore beige decorato con un motivo speciale costruito intorno il logo e impresso sulla pelle. Zenux ha creato una varietà di modelli in stile casual; sviluppati sull'idea di una calzatura alla moda per l'active life.
I must-have che si adattano a qualsiasi look della nuova stagione sono gli stivali alti con lacci, flat e con gambale alto in pelle morbida, oppure in camoscio nei colori del blu e grigio con un logo all over.
La nuova collezione riflette anche lo stile rock molto di moda nella nuova stagione. I modelli sono arricchiti da rivetti metallici e borchie, che non rendono aggressivo i look ma anzi fanno distinguere con grazia chi li indossa e comunicano il legame con il proprio stile musicale.
La collezione uomo Zenux permea su tre principi : comfort, stile originale ed esclusivo, e alta qualità italiana . Gli adepti dello stile classico saranno felici di trovare scarpe in camoscio e in cuoio ispirati alle migliori tradizioni di Dandy. Per i fanatici del comfort saranno molto apprezzati mocassini in camoscio inaspettatamente proposti con pelliccia naturale. Infine i viaggiatori e chi ama l'active life preferiranno gli stivali in pelle e camoscio con gambale di altezza sia media che alta e stivali con interno in pelliccia e una piccola zeppa decorata con una striscia arancione che si adattano perfettamente al claim del marchio : " Distinguersi per non estinguersi! "

  • Federico Zenobi: Discover the artist
  • Zenux Press Day: Spring Summer 2013
  • Celebrities
  • Dasha Gauser & Zenux
  • New Collection on line
  • Zenux FW13 14 Presentation